Collezione '12

 

Un wild e romantico welcome to Paradise nella Campagna PE 2012 Miss Bikini Luxe


Con un tocco wild nasce la nuova campagna advertising Primavera/Estate 2012 di Miss Bikini Luxe. All'insegna del natural life e del desiderio di approdare in un Eden romantico dai toni accesi e dalle emozioni indimenticabili.

E' Soraya Azzabi, modella marocco-canadese dell'agenzia Brave Models già volto di Fashion Tv Montreal, la protagonista solare, intensa e sensuale degli scatti emblematici della griffe che salutano l'estate in arrivo con un contagioso e ironico welcome to paradise.

Una collezione beach couture in cui la femminilità ricercata viene esaltata da nuovi modelli di bikini, fasce e triangoli imbottiti dall'effetto naturale, teli-pareo e tessuti in cotone dalle stampe variopinte. La vestibilità è perfetta. La creatività è assoluta e si traduce in nuove lavorazioni e combinazioni di tessuti, in cui i materiali diventano decorazioni. Scialli laserati con petali, lunghe frange che diventano versatili gilet, ricami che prendono la forma di fusciacche e collier come bijoux.

Libertà di espressione per una vera e dirompente personalizzazione di stile. In cui le stampe si ispirano alla natura e i colori sono saturi, fino a esplodere in un arcobaleno intenso, quasi magico.

Miss Bikini Luxe, icona di stile per donne moderne e cosmopolite, propone una collezione che conferma un'immagine forte e assolutamente contemporanea. E con un tocco romantico esaltato dall'estrema creatività e dalla cura dei dettagli.

La campagna Miss Bikini Luxe è presente in concomitanza sulle più importanti testate di moda e di lifestyle. I capi della collezione sono disponibili nelle boutique monomarca di St.Tropez, Porto Cervo, Ibiza e nel corner Rinascente Duomo di Milano.